Nel lancio e nella commercializzazione di nuovi prodotti
Consulenza
direzionale
La consulenza direzionale consiste nell’elaborare strategie per migliorare le prestazioni di aziende ed imprese, consigliando ed affiancando la direzione aziendale nella soluzione di problemi gestionali, organizzativi e strategici.
Nel caso di Pharmacon, l’esperienza e la conseguente conoscenza del settore farmaceutico garantiscono solidi suggerimenti.
Consulenza
In processi di fusione, ed acquisizione di marchi e di aziende
Fornire una consulenza nei processi di fusione ed acquisizione significa affiancare acquirenti e venditori dall’aperura dei negoziati fino alla chiusura degli stessi. Raggiungere il miglior accordo tra le parti, supervisionando ogni fase del processo, è l’obiettivo principale della consulenza in questo ambito.
Consulenza
Nel lancio e nella commercializzazione, di nuovi prodotti
La conoscenza del mercato e dei vari player dello stesso, permette a Pharmacon di fornire i canali di accesso necessari per il lancio e la commercializzazione di un nuovo prodotto o di un nuovo brand.